Gianni Di Marzio: “A Verona il Napoli ha il dovere di vincere”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Se  non si vincerà a Verona scatterà un vero e proprio campanello d’allarme. Si rischierà addirittura di perdere la Champions. Bisognerà stare molto attenti. Il Chievo è alla portata ma il campo è sempre stato storicamente ostico. Gli azzurri è da un bel pò che non portano a casa la vittoria. Se dovessero fallire il clima potrebbe diventare davvero troppo pesante. Credo che nelle quattro sfide prima del Milan bisognerà fare bottino pieno. Son sei gare che non si vince, per la legge dei grandi numeri e per le motivazioni in ballo, credo si possano portare i tre punti a casa. Il Napoli avrà il dovere di dare il massimo, perchè vincendo la partita daresti una scossa all’ambiente e terresti lontani i rossoneri”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.