Cerca
Close this search box.

Gianni di Marzio: “A Torino per vincere”

Bisogna imparare dagli errori del passato.

L’ex allenatore Gianni Di Marzio è intervenuto durante la trasmissione Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Come affrontare il Torino? I granata usano un modulo che da ampiezza, sfruttando molto le sovrapposizioni, quindi con i mediani, si devono chiudere bene le fasce laterali. Hamsik si deve sacrificare, così come lo stesso Pandev, anche se spero giochi Insigne a sinistra. Bisogna chiudere gli esterni e, se da un lato, con Behrami, non ci sono problemi, dall’altro, c’è Hamsik che dovràaiutare molto il centrocampo. Il Napoli in possesso di palla deve fare la partita, anche perché, deve dimostrare che gioca con la massima determinazione, perché bisogna sì avere mezzo occhio sulla Juve, ma anche 4 occhi indietro sul Milan. Penso che solo sbagliando si impari e, quindi, dopo che abbiamo avuto il braccino corto in qualche altra gara, dovremmo aver imparato ad essere più cinici, trasformando la lezione negativa in positivo. A Torino bisogna vincere.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.