Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “A Catania tifosi incredibili. La chiave della partita sarà…”

Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Vargas con la tripletta di ieri ha salvato i 12 milioni di euro spesi per lui, perchè effettivamente sino ad oggi ha avuto poche occasioni per mettersi in luce. Con il cileno salverei Fernadez per la prestazione oltre che per il risultato. Brava la società ad aspettare Vargas e nel saperlo inserire in campo nel ruolo giusto, adesso dovrà dimostrare quello che sa fare anche contro le difese italiane. Catania? Il tifo dei catanesi è incredibile, ti sostengono anche quando le cose vanno male, ma il risultato di ieri ha dato fiducia al Napoli. Il Catania gioca con un 4-3-3 con Barrientos e Gomez molto larghi e Barrientos che fa movimento al centro, a centrocampo c’è Lodi affiancato da un cursore con qualità come Almiron e attenzione anche a Castro, che è un ottimo argentino, in difesa ci sono Legrottaglie e Spolli bravi sulle palle inattive. Credo che la chiave della partita sarà come il Napoli deciderà di marcare Gomez, Campagnaro dovrà essere un terzino destro con i centrocampisti bravi nel coprirlo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.