Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Gianni Di Biase commissario tecnico dell’Albania, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Hysaj sta avendo un buonissimo rendimento, aveva bisogno di ambientarsi in una realtà nuova, ha carattere quindi le pressioni della piazza gli servono da stimolo, spero che possa continuare a migliorare. L’ho fatto debuttare a 18 mettendomi contro anche il presidente della Federazione albanese. Mi lasciano un pò perplessi i giudizi del tifoso medio, non sempre è giusto stupire acquistando nomi importanti, lo stesso discorso vale per Sarri, anche per lui c’era tanto scetticismo, personalmente ho più volte ribadito che con questo allenatore il Napoli avrebbe ottenuto risultati importanti. La squadra è migliorata in fase difensiva, mentre in quella offensiva si è riconfermata ad altissimi livelli. 12 goal in 4 partite son tanta roba.”
Sul Napoli: “Sicuramente gli azzurri hanno le qualità per potersi classificare tra le prime, non c’è più l’egemonia della Juventus come nelle scorse stagioni, mi pare di poter dire che in questo campionato regni l’equilibrio. Ripeto, il Napoli attraverso il lavoro fatto sul campo dal nuovo tecnico arriverà lontano. Sarri è uno di quegli allenatori che lavora tanto sul campo e non attraverso i video e la lavagna. Non mi riferisco a Benitez, anche lui ha fatto la gavetta, poi si è affermato negli altri club in cui ha allenato.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro