Cerca
Close this search box.

Gianni De Biasi: “Periodo di calo per il Napoli ma ad Udine dovrà vincere. Di Natale pericolo numero uno”

Gianni De Biasi, ct dell’Albania, è intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “E’ un periodo molto particolare per il Napoli. Viene da due risultati non previsti, la sconfitta in Europa ed il pareggio con la Samp. Mazzarri dovrà analizzare per il meglio cosa accaduto e prendere delle decisioni, specialmente per la trasferta a Plzen. Credo bisogni essere realisti, e di prendere quella che è  la contingenza attuale, rimontare lo 0-3 sarà impossibile. In campionato la Juve va ad un ritmo altissimo, e noi italiani facciamo molta fatica a concentrarci su obiettivi immediati. Abbiamo sempre bisogno di qualche giorno in più per preparare le partite. Mi auguro con tutto il cuore che gli azzurri possano ribaltare il risultato in Repubblica Ceca. Ad Udine, lunedì, non sarà facile. Molto dipenderà anche dalla condizione di Totò Di Natale. E’chiaro che il Napoli dovrà portare a casa i tre punti se vuole puntare a qualcosa di importante”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.