Cerca
Close this search box.

Gianni De Biasi: “Napoli attrezzato per un lungo campionato. Inler e Dzemaili possono coesistere”

Ai microfoni di Radio Marte, mister Gianni De Biasi, rassicura i tifosi sulla difficile convivenza in mezzo al campo tra Dzemaili e Inler: “Anche se molto simili per caratteristiche fisiche e tecniche, i due svizzeri possono coesistere e anche egregiamente. Sono molto muscolari e tecnici, non hanno nelle loro corde il colpo di genio ma sono spesso decisivi con lanci lunghi e precisi. Gargano è diverso da loro, è un mastino che può mordere e recuperare palle fondamentali in mezzo al campo. In una stagione lunga e impegnativa come quella che aspetta il Napoli, avere varie alternative in ogni zona del campo, può voler dire non trovarsi mai impreparati.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.