Cerca
Close this search box.

GIanni De Biasi: “La Roma? La fortuna non conta tanto”

I tre svizzeri del Napoli? MI piacciono hanno esperienza e sono affidabili

Gianni de Biasi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Direi che i tre svizzeri sono tutti giocatori di ottima qualità. Hanno una buona esperienza internazionale. Hanno trovato l’ambiente ideale a Napoli dopo un inizio non straordinario. Credo che adesso siano dei giocatori affidabilissimi. Mertens? Ha pagato lo scotto del nuovo campionato. Ha la concorrenza di Insigne. Mertens all’inizio andava più sul fondo, mentre doveva andare dentro come gli chiedeva il tecnico spagnolo. Roma? Credo che la fortuna conti relativamente. Ho commentato la partita domenica e i giallorossi sono usciti da una situazione difficile. L’Udinese non meritava la sconfitta, ma le squadre in salute trovano sempre il momento giusto per chiudere la partita. La Roma ha preso un solo gol e ne ha fatti venti e più. La Roma ha la capacità di giocare da squadra. Ha giocatori di qualità. Il fatto di aver perso Totti e Gervinho gli ha fatto pagare qualcosa Domenica.”

La Redazione

CDM

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.