Gianni De Biasi: “Il Napoli è migliorato qualitativamente. Turnover? Per me…”

Gianni De Biasi, attualmente commissario tecnico dell’Albania, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Napoli? Ha sicuramente prospettive interessanti. Nonostante la partenza di Lavezzi, la rosa è stata migliorata a livello qualitativo. Credo che parti alla pari con le solite note per le primissime posizione. Accettare il turnover? Ogni calciatore vorrebbero sempre scendere in campo. Quando si è però impegnati in più competizoni, è giusto che ci sia una rotazione. L’allenatore ha poi sempre in mente i suoi 11.Vitale? Potrebbe tornare utile a Mazzarri, il Napoli potrebbe rifarci un pensierino…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.