Cerca
Close this search box.

Gianni Ambrosino: “Servono due difensori centrali e la riconferma di Higuain per puntare al vertice”

Il Napoli deve nel più breve termine possibile chiarire la questione Higuain. Sulla questione San Paolo dico che...

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Ambrosino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“In questo momento leggo e sento voci di tanti calciatori associati al Napoli. Credo che alla fine deciderà Sarri che mi sembra molto convinto e deciso su quello che si deve fare. Mi preoccupo pittosto della situazione Higuain, il Napoli è una squda che deve puntare alle posizioni di alta classifica e quindi calciatori dal valore di Higuain andrebbero trattenuti, molto dipenderà dalla volontà del calciatore. Le uniche certezze sono il ritorno a mio avviso fondamentale di Reina e l’acquisto di Valdifiori. Continuo a dire e ribadire che al Napoli servono due difensori centrali di livello.”

Sulla questione San Paolo: “Ieri ho avuto l’occassione di intervistare il Sindaco De Magistris il quale mi ha rassicurato sulla questione zolle. E’ stato stabilito da contratto che le società organizzatrici dei concerti debbano acquistare le zolle di terreno eventualmente danneggiate. Credo che comunque De Laurentiis abbia ragione a preoccuparsi per la salute del manto erboso sul quale la società ha spesso molto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.