Cerca
Close this search box.

Gianni Ambrosino: “Sabato vincerà il Napoli ma non è la sfida per definire l’antiJuve”

Spero giochi Insigne, in ogni caso ne Mertens ne Rog giocheranno da falso nueve

Il direttore di Canale 21 Gianni Ambrosino, chiamato in causa dalla trasmissione “Si Gonfia la Rete”, su radio CRC, ci parla della sfida di sabato prossimo contro la Roma. Ecco le sue parole:

“Conoscendo Sarri, difficilmente giocheranno Mertens o Rog come falso nueve. Per quanto riguarda l’inserimento di Insigne io personalmente lo spero. Sarri poi deve iniziare a far giocare più giocatori, creare delle alternative, perchè gli impegni stanno arrivando e si dovranno afforntare molte partite. Ho letto le dichiarazioni di Totti, un giocatore esperto  e bravo come lui non può pensare che anche se dovessero vincere, diventerebbero l’anti Juve. Forse vuole caricare la squadra, ma così carica il Napoli, che sabato vincerà. Il pubblico napoletano nei momenti di difficoltà si stringe attorno la squadra e sabato sarà un bellissimo spettacolo, nonostante il meteo annuncia mal tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.