Gianni Ambrosino: “Io a questo punto firmo solo per il primo posto”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore di Canale 21 Gianni Ambrosino sullo sprint finale del campionato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io a questo punto del campionato non mi acconto dell’attuale terzo posto, perchè visto che gli azzurri hanno gli scontri diretti al San Paolo deve cercare di sfruttare il calore dei suoi tifosi e quindi firmo per il primo posto. In occasione del derby, speriamo che finisca con un pareggio così il Napoli battendo la Lazio  potrebbe guadagnare punti alle due milanesi. La società partenopea sta facendo grandi cose non spendendo cifre esorbitenti, ma se la squadra dovesse centrare uno dei 4 posti in classifica, deve acquistare grandi giocatori se vuole rimanere competitiva sia in Italia e sia in Champions League. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.