Cerca
Close this search box.

Gianluigi Longari: “Zuniga tra Juventus ed Inter. Dzeko o Torres per il dopo Cavani”

Gianluigi Longari, collega di Sportitalia ed esperto di calciomercato, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Verratti al Real Madrid? La discriminante base sarà sicuramente l’arrivo di Ancelotti alla corte di Perez. Sicuramente sarebbe una delle prime opzioni per il centrocampo. I contatti ci sono stati, poi smentiti. La Juventus ha un accordo con l’entourage di Zuniga, ma abbiamo capito quali sono le intenzioni di De Laurentiis in merito che non chiude le porte all’Inter. Il Manchester City è la squadra favorita per l’ingaggio di Cavani. City che ha mostrato il maggiore interesse per il matador, che lo ha corteggiato a lungo. Cavani ama essere parte portante del progetto. Certo, non sarà facile non cedere al fascino del Real. Molto dipenderà però anche dall’affare Higuain. Il possibile sostituto potrebbe essere Dzeko o magari, se Cavani dovesse andare a Londra, potrebbe essere Torres. Nainggolan? Era al centro di uno strano intreccio di mercato. Mazzarri aveva espressamente richiesto il giocatore quindi adesso è ovvio lo voglia con se all’Inter. Inter e Roma sono favorite, i giallorossi in particolare hanno una corsia preferenziale”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.