A Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.
“Il presidente mi sembra abbia le idee molto chiare: è evidente che i famosi 2 centrocampisti siano l’obiettivo primario. Alcune richieste di Benitez come Gonalons non sono state accontentate, adesso il Napoli ha bisogno del top player ed è evidente.
Io però ho un pensiero per Behrami, una riflessione su di lui la farei volentieri perchè farlo andare via così sarebbe un dispiacere:
dobbiamo stare attenti perchè poi rischiamo di rimpiangere certi giocatori. Le volontà di Benitez mi sembrano siano diventate sovrane in questo mercato però facciamo attenzione.
Kramer sembrerebbe l’acquisto perfetto alla De Laurentiis, il giovante prospettico, mentre Lucas è l’acquisto alla Benitez, vedremo chi dei due arriverà, se arriverà e se farà bene.
Il Napoli ha raggiunto un livello tale che per migliorarlo c’è bisogno del giocatore che fa realmente la differenza, altrimenti meglio tenersi quelli che si ha.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro