Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista Gianluca Vigliotti , ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Miglior sorteggio del Dnipro non poteva esserci. Credo che in molti tifosi abbiano prenotato il biglietto per la finale di Varsavia subito dopo aver assistito al sorteggio. Il Dnipro somiglia molto alla squadra che affrontò il Napoli sotto la gestione Mazzarri, a parte qualche nuovo acquisto, gli ucraini hanno mantenuto la struttura della rosa. Il tecnico è solito far giocare la squadra con il 4-3-2-1, stesso modulo quindi di Benitez e del Napoli. Da un punto di vista tecnico – tattico, il Dnipro è bravo a non far giocare gli avversari, hanno una buona fase difensiva ed una buona quantità, in mezzo al campo si sono un indeboliti dopo la cessione di Giuliano, il brasiliano era il regista di quella squadra. Ribadisco però che il Napoli è nettamente più forte.
Su Siviglia – Fiorentina: “Gli spagnoli sono un’ottima squadra, credo che nel doppio confronto con i viola siano i favoriti per passaggio del turno”.
Su Napoli – Sampdoria: “Gara tosta, anche in virtù degli impegni ravvicinati, non dimentichiamoci che il Napoli come la Sampdoria sarà impegnato anche nel turno infrasettimanale. Sono curioso di vedere benitez in che modo farà ruotare gli uomini a disposizione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro