Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Vigliotti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Napoli – Lazio vale due finali. E’ in palio il risultato di questo campionato e soprattutto quello del prossimo anno e di conseguenza c’è in gioco la credibilità e lo sviluppo del progetto Napoli. Punto alla soddisfazione di sentire di nuovo la musichetta della Champions. Ricordiamo che gli azzurri sarebbero testa di serie nel sorteggio del preliminare quindi potrebbero incontrare una squadra di livello inferio.”
Sulla conferenza stampa: “L’unica cosa logica che mi viene in mente leggendo il comunicato del Napoli è la possibilità molto fantasiosa di un possibile rinnovo di Benitez. Sono molto perplesso.”
Sulla gara: “Sarà una gara dove prevarrà l’aspetto motivazionale, la voglia di ottenere un risultato positivo. Io confido sul fatto che la Lazio ha subito due sconfitte pesantissime in casa propria in Coppa Italia e in campionato con la Roma. Guardando le facce di Pioli e dei suoi calciatori credo siano distrutti a livello psicologico. Il Napoli dovrà assolutamente sfruttare questo vantaggio. Questa partita non ha bisogno di essere preparata, di solito le motivazioni vengono fuori da sole. Ricordo una dichiarazione che Benitez fece ad aprile, quando il tecnicò dichiarò che il Napoli stava lavorando per ottenere risultati a maggio. Purtroppo così non è stato, ma gli azzurri hanno ancora questa opportunità di cambiare il senso alla stagione.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro