Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “Mercato del Napoli Benitez-dipendente! Le prossime amichevoli saranno decisive.”

Gianluca Vigliotti è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Zuniga? Credo una situazione del genere non faccia piacere neanche al tecnico. E’ pur vero che l’anno scorso Campagnaro ha dimostrato di essere un grande professionista. Spero davvero si riesca a trovare un accordo. E’ un pò la stessa situazione che sta accadendo a Firenze con Ljaic. Insigne ha avuto offerte dall’Inghilterra ma credo che per il rinnovo non ci saranno problemi. E’ un adeguamento che oltretutto è stato promesso già lo scorso anno. In questo Napoli ci sono due cose da sottoporre all’attenzione: un’altra punta, che è stata richiesta esplicitamente da Benitez. Mercato che è stato fino ad ora Benitez-dipendente e la società lo ha assecondato in pieno. In difesa bisognerà valutare la posizione di Zuniga e darei ancora un pizzico di fiducia a Benitez.  Se lunedì ho notato dei cambiamenti rispetto a Mazzarri? E’ troppo presto e non mi sbilancerei. Il calcio d’agosto è un calcio particolare. Le prossime partite saranno comunque importanti: Arsenal, Benfica e Porto saranno possibili avversarie in Champions in prima fascia”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.