Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “Ma che giocatore è Borja Valero!”

Gianluca Vigliotti, giornalista per Canale 34 e conduttore del programma “Tifosi”, è stato contattato da Marco Giordano ed Ornella Mancini nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Ma che gicoatore che è Borja Valero! Farebbe comodo a qualunque squadra. Chiunque abbia visto la sua prestazione ieri in Europa League non potrà che convenire”. Esperto di calcio spagnolo, il giornalista propone qualche nuovo nome: “Allarghiamo un po’ il fronte, perché vorrei dare qualche altro nome: un francese, per esempio, Blaise Matuidi. È un ragazzo da tenere d’occhio: è giovane, ed ha già conquistato la nazionale”. Propone, poi, una personale opinioni sulle mosse di mercato operate dai club italiani: “Il Milan rispetto al Napoli cerca giocatori già fatti. Lo ha fatto –ad esempio-con Yepes e Van Bommel. A Milanello non fanno discorsi né calcoli sulla prospettiva: puntano sul sicuro”. Alla domanda: ‘la partita più temibile?’  risponde: “Quella di Bologna: in Emilia Romagna vogliono questa vittoria”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.