Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “L’ambiente del “Madrigal” potrebbe essere l’unica insidia”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il conduttore di “Tifosi” Gianluca Vigliotti sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi auguro che il Villareal stia pensando alla gara di campionato contro la Real Sociedad , questo però è più un pensiero da tifoso, la realtà è che il Napoli ha tutto per andare in Spagna e vincere la partita. Bruno Soriano ha promesso ai tifosi una prova d’orgoglio in una stagione dove stanno fallendo tutti gli obiettivi, però penso che i partenopei se giocano come sanno, i tre punti non dovrebbero mancare. L’unica insidia è lo stadio “Madrigal”, è un ambiente dove caricano la squadra al meglio e il Napoli potrebbe soffrirne un po’. Quello che faranno City e Bayern Monaco non dovrà interessare all’undici di Mazzarri, devono solo pensare a loro senza condizionamenti esterni”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.