Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “Io credo più al terzo posto che allo scudetto”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 34 e conduttore di ” Tifosi ” Gianluca Vigliotti sul finale di stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Io credo che il Napoli deve cercare di difendere con le unghie e con i denti questo terzo posto, perchè lo scudetto secondo il mio parere non è un obiettivo così semplice da raggiungere. Se guardiamo le prime quattro squadre della classifica dico che tutte hanno delle possibilità di vincere il tricolore, la differenza la potrebbero fare i match con le squadre che si devono salvare a tutti i costi. Prendete l’ Udinese che deve andare a Lecce, come lo stesso Napoli, e poi la squadra friulana deve ospitare il Milan, la Roma la Lazio, andare a Firenze e giocare lo scontro diretto al San Paolo e quindi credo che alla lunga potrebbero non reggere questi ritmi così estenuanti. L’Inter ha una condizione straorniaria fisica e mentale e gioca un buon calcio ma l’unica insidia per i nerazzurri è la Champions che potrebbe pesare alla lunga sui giocatori di Leonardi. Il Napoli credo che deve sfruttare lo stadio San Paolo al meglio per poter centrare la Champions League senza alcun problema. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.