Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “Il Napoli doveva battere i pugni sul tavolo. Il comunicato che posticpa il derby è falso”

Il comunicato a cui bisogna far fede è quello del 28 aprile in cui vennero stabilite date ed orari delle due gare in questione

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Vigliotti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Sto seguendo molto attentamente la polemica nata dallo slittamento a lunedì del derby tra Roma e Lazio. Sotto il punto di vista sportivo e di vantaggio per il Napoli, credo che sia molto meglio che la gara si giochi di sabato, per ovvie ragione legate alla condizione psico – fisica della Juventus. Dico di più, speriamo che le due squadra arrivino ai calci di rigore, in modo tale che gli azzurri sabato potrebbero sfruttare la stanchezza della juve per vincere. Da un punto di vista delle regole però la situazione va analizzata diversamente. Lo slittamento a lunedì del derby nasce dall’impegno delle squadre italiane in Europa. E’ un comunicato falso sul quale il Napoli avrebbe dovuto battere i pugni sul tavolo nelle sedi opportune. In effetti il comunicato a cui bisogna far fede è quello del 28 aprile in cui si era stabilito che la sfida tra Juve e Napoli si sarebbe giocata la domenica sera in posticipo, mentre il derby capitolino alle 15, per ovvi motivi legati all’ordine pubblico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.