Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “Ecco come il Napoli guadagnerebbe la terza fascia. Prime giornate sempre particolari..”

Gianluca Vigliotti, giornalista di canale 34,  è intervenuto sulle frequenze di radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Stasera cominciano i preliminari di Champions. La novità leggermente positiva per il Napoli è stata l’esclusione del Metalist, formazione più avanti nel ranking rispetto agli azzurri. Nell’eventualità che il Paok riuscisse ad eliminare lo Shalke 04 si guadagnerebbe una posizione. Resta comunque complicato, ci sono ben 5 formazioni davanti agli azzurri e per guadagnare la terza fascia dovrebbero perdere almeno tre di queste squadre. Lo Zenit gioca contro il Fereira, lo stesso Basilea ha un impegno piuttosto facile. Entro il due settembre il Napoli avrà bisogno di un difensore e di un attaccante e qualcosa dalla rete uscirà fuori, speriamo sia un pesce buono. Non dimentichiamo che Benitez ha orientato tutto il mercato degli azzurri. Sono curioso di capire se il matrimonio con Matri si farà o meno. Nelle prime due giornate incontriamo due delle nostre bestie nere, Bologna e Chievo, e le prime sfide con le piccole formazioni sono sempre un pò particolari. Sono comunque fiducioso”

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.