Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “Con il City il Napoli si giocherà la qualificazione in Champions”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti sulle ultime partite degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli non è assolutamente tagliato fuori per la lotta allo scudetto, con la Juventus il Napoli farà una bella partita, però è chiaro che la Champions è un dazio che sta influendo molto sul rendimento in campionato. In Champions League il Napoli a Monaco farà una grande prestazione, però la gara decisiva sarà contro il City di Mancini. Per il centrocampo Campagnaro non sarebbe l’ideale, gli infortuni di Gargano e Donadel stanno condizionando le scelte del mister azzurro. Il Bayern Monaco non ha fatto turnover contro il Norimberga, punta tutto sulla vittoria della Bundesliga e in casa sono una macchina da guerra, prendendo un solo gol da De Camargo e mi auguro che si sfati anche questo tabù”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.