Cerca
Close this search box.

Gianluca Piacentini: “La Roma è in difficoltà, oltre a Totti anche Gervinho è in forte dubbio”

Pur vincendo a Cesena, i giallorossi sembrano in evidente difficoltà, il Napoli dovrebbe approfittarne.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Gianluca Piacentini de Il Corriere Della Sera , ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

La Roma va palesemente in difficoltà contro squadre che si chiudono e poi ripartono, questa stagione le squadre di seconda fascia hanno basato la loro tattica sulla fase difensiva e sulle ripartenze veloci, un altro punto debole della Roma è quando viene pressata alta, perchè i due centrali di difesa non hanno la qualità per far ripartire la manovra dalle retrovie, l’anno scorso invece Casta e Benatia erano molto bravi a farlo. I giallorossi arrivano a questa partita con tante incertezze, la vittoria con il Cesena ha permesso alla squadra di vivere in modo più sereno la viglia ma di certo si giocheranno una partita fondamentale per il proseguo della stagione, anche perchè i supporters giallorossi non perdonerebbero alla propria squadra di essere scavalcati dalla Lazio.

Sulla formazione: “In questo momento sono in dubbio sia Totti che Gervinho che per Garcia sono risultati fondamentali in particolar modo l’ivoriano”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.