Cerca
Close this search box.

Gianluca Paparesta: “La responsabilità oggettiva va rivista”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex arbitro Gianluca Paparesta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Alla fine della stagione succede spesso di vedere alcune squadre che non giocano con il solito agonismo, ed in questo senso ritengo che ciò non sia assolutamente accostabile alla squallida vicenda delle scommesse di cui, purtroppo, si sente parlare in questi giorni. Le parole di Monti sono state un po’ fuori luogo visto il periodo di crisi che viviamo; sarebbe assurdo fermare una delle più importanti industri italiane. Resposabilità oggettiva? Questo punto va assolutamente rivisto perché per pochi disonesti non possono pagare società intere ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.