Gianluca Paparesta: “Arbitro severo, ma porta bene alle italiane”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianluca Paparesta ex arbitro. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “L’arbitro designato, il tedesco Felux Brych è molto giovane, porta bene alle italiane, anche alla Nazionale che ha diretto due volte, con l’Inghilterra e la Slovenia, ma è abbastanza severo, bisogna evitare proteste inutili, ha espulso un solo giocatore sino ad ora, il Napoli dovrà cercare solo di non innervosirlo, creando un’atmosfera pesante in campo. Il pubblico del San Paolo non è paragonabile alla tifoseria inglese, credo che quelli che saranno alla stadio questa sera non saranno da meno, si faranno sentire.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.