Cerca
Close this search box.

Gianluca Paparesta: “A me è stato impedito di arbitrare a differenza di altri colleghi”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex arbitro Gianluca Paparesta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non mi aspettavo una simile condanna per Moggi e gli altri imputati visto che diverse accuse, nel corso del processo, erano cadute. Probabilmente gli avvocati di Moggi hanno sbagliato la strategia di difesa. Io sono stato iscritto nel registro degli indagati e cancellato subito dopo ma, nonostante ciò, mi è stato impedito di arbitrare mentre altri arbitri condannati con il rito abbreviato, come Dondarini, sono stati lasciati liberi di arbitrare sino alla fine della loro carriera“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.