Gianluca Pagliuca: “Il Napoli ha peccato di presunzione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Gianluca Pagliuca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha perso una grossa occasione. Dopo il vantaggio gli azzurri, hanno peccato un po’ di presunzione e di egoismo, è mancata la forza di chiudere la partita. Difesa? Britos ha giocato maluccio, solo Gamberini mi è parso in palla. Cannavaro aveva la testa altrove, come Campagnaro del resto. Ripeto, il Napoli ha peccato di presunzione, si pensava di aver già vinto la partita. Inler? Mi è parso sottotono contrariamente a Behrami. Difesa a quattro? Con la difesa a tre Walter ha avuto delle difficoltà che sono diminuite quando si è passati a quattro. Allenatori capaci come Mazzarri e Pioli devono necessariamente saper cambiare modulo in corsa. Pandev? Ha giocato una discreta partita, ma ha peccato un po’ d’egoismo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.