Gianluca Nani: “Il Napoli ha già vinto lo scudetto. Cavani? Come Drogba e Shevchenko”

Gianluca Nani, direttore sportivo del Brescia, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha già vinto il suo scudetto, va considerata infatti la grande stabilià finanziaria e l’ottima programmazione della dirigenza. Santacroce? Non mi aspettavo che trovasse tutte queste difficoltà, non ho dubbi che possa far vedere prestissimo le sue qualità. Cavani? Uno degli attaccanti più forti al mondo, il mercato lo fa appunto l’importanza del calciatore; la sua valutazione può essere paragonata a quella di big come Drogba, Shevchenko o Torres. Caracciolo? Non è stato mai richiesto dal Napoli. Guardiola? Ci ha fatto una promessa, se dovesse allenare in Italia verrebbe a Brescia…In questo momento sta raccogliendo i frutti del suo duro lavoro, dispone comunque di elemeni di spessore mondiale”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.