Cerca
Close this search box.

Gianluca Nani: “Hamsik fortissimo già a Brescia, conosco bene Chalobah e lo vedrei bene in azzurro”

"Higuain? Posso solo dire che uno come lui ha tutto per giocare nei primi club al mondo, dove ha già giocato e gioca tuttora"

Gianluca Nani, consulente di mercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Chalobah lo conosco molto bene, è un centrocampista giovanissimo che ha qualità e grande possibilità di crescere ulteriormente. Lo conosco bene e lo vedrei benissimo in un centrocampo come vertice basso, magari accanto ad Hamsik. Ricordo bene quando dovemmo vendere Marek, era un ragazzo molto giovane ma che aveva mostrato grandi cose già in Serie B. Hamsik è un centrocampista importantissimo a livello mondiale in questo momento, su questo non c’è dubbio. Il Napoli ha fatto il massimo per le aspettative e la potenzialità disputando un campionato importantissimo. La Juventus va contrastata su tutti i fronti, i bianconeri in questo momento sono i migliori in Italia. Higuain? Posso solo dire che uno come lui ha tutto per giocare nei primi club al mondo, dove ha già giocato e gioca tuttora. Si tratta di un calciatore da Chelsea, Manchester City o Manchester United. All’estero farebbe sicuramente quanto ha fatto a Napoli, le valutazioni andranno fatte dalla società e dal giocatore stesso. Al momento Higuain è il miglior centravanti al mondo insieme ad un altro paio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.