Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Valdifiori è il regista che è sempre mancato al Napoli. Sarri punta molto su di lui. Su Saponara ed Hysaj dico che…”

L'accordo economico con il calciatore è stato trovato subito, solo la clausola ha frenato la trattativa

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Monti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’accordo economico tra il Napoli e Valdifiori è stato trovato subito, solo l’inserimento di quella clausola ha frenato la trattativa. Il calciatore è il regista che manca a questa squadra. Sarri punta molto su di lui, in Italia a parte Pirlo non ci sono calciatori con quelle caratteristiche. Gli eventuali acquisti di altri calciatori dall’Empoli non vuol dire per forza di cose Empolizzare il Napoli.

Sullo scouting: “In questo momento il Napoli non ha uno scouting. Mantovani, Zunino e Micheli hanno scelto di seguire Bigon al Verona. Presumo che Giuntoli porti dei suoi collaboratori.”

Sul mercato: “Darmian è fuori mercato a 20 milioni di euro, Vrsaljko costa molto, quindi credo che la pista da seguire sia quella che porta ad Hysaj. Saponara è un pallino di Sarri, ma il Napoli in quel ruolo è più che coperto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.