Gianluca Monti: “Non acquisterei altri difensori che non ti assicurano il salto di qualità”

Con Luperto il Napoli ha già 5 difensori centrali, non ingofferei quel reparto

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Monti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Purtroppo oggi c’è penuria di difensori centrali veramente forti in grado di fare la differenza. E’ molto più semplice raggiungere l’obiettivo attraverso l’organizzazione di gioco ed in questo senso Sarri è un maestro. I tifosi sono scettici su Chiriches e sullo stesso Astori. Ad oggi il Napoli ha cinque difensori centrali considerdo Luperto, non ingofferei quel reparto acquistando calciatori come Oikonomou o Rudiger che non ti assicurano il salto di qualità. Poi se dovesse arrivare Juan Jesus allora il discorso cambia ma non credo che l’Inter voglia privarsi di un difensore mancino per giunta ancora giovane e con ampi margini di miglioramento.”

Sul mercato in uscita: “Terrei Koulibaly e Ghoulam, mentre cederei Zuniga e Callejon.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.