Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Mazzarri ha in mente un nuovo assetto tattico”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non credo che il Napoli sia interessato a Mattia Destro, ma la società adesso ha altre priorità ma credo che più in la si cercherà un vice Cavani. Mazzarri ha fatto capire che vuole andare avanti con un 3-5-2 o 3-5-1-1, non sarebbe quindi indispensabile un sostituto di Lavezzi ma, piuttosto, serve una prima punta. Verratti? Il Napoli lo ha cercato sia perché Mazzarri vuole cambiare un po’ l’impianto tattico della squadra, sia perché il ragazzo avrebbe gradito restare un altro anno a Pescara. Il nuovo impianto di gioco di Mazzarri potrebbe favorire il gioco di Inler e di Dzemaili. Cigarini? Non si parla mai di un suo possibile ritorno e credo che il ragazzo abbia un po’ il dente avvelenato con il Napoli e con Mazzarri. In questo momento il Napoli è la società più ricca d’Italia, per questo mi aspetto pochi acquisti ma importanti e mirati”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.