Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Jorginho sempre più vicino all’azzurro. Cannavaro via a fine mercato”

Gianluca Monti, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Probabilmente oggi il Napoli formalizzerà l’offerta per Jorginho. Probabilmente se Behrami avesse recuperato in minor tempo non si sarebbe cercato un secondo centrocampista. Anche se l’arrivo di un secondo mediano dipenderà dagli esiti delle terapie di Villarubias. Doria? Il fatto che sia un extracomunitario non sarebbe un problema, il Napoli ha ancora un posto in quella casella. Cannavaro credo alla fine una squadra la troverà, però sono situazioni degli ultimi giorni di mercato. E di conseguenza gli azzurri prenderanno un giovane da far crescere o una soluzione tampone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.