Gianluca Monti: “Inler più vicino alla Juventus, da escludere scelte legate a motivi familiari”

Gianluca Monti, giornalista de la Gazzetta dello Sport, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Inler è più vicino alla Juventus, il club bianconero ha raggiunto l’accordo con il giocatore da tempo; dall’altra parte Pozzo spinge per la soluzione Napoli, più vantaggiosa dal punto di vista economico. Volontà della consorte del calciatore? Escludo un’ipotesi del genere, se un ‘freddo’ come Hamsik si è trovato bene a Napoli, non vedo come non possa essere lo stessa per Inler e famiglia. cessioni? L’anno scorso Bigon è stato molto abili in tal senso, ci saranno molti elementi in scadenza di contratto, bisognerà fare delle valutazioni accurate. Amauri o Trezeguet per l’attacco? Non basterà solo il vice-Cavani, la scelta tecnica sarebbe Amauri, quella legata al progetto-Napoli farebbe propendere invece per il francese ex Juve. Questione stadio? Andrà verificato a chi ralmente spetti apportare le modifiche ‘straordinarie’, necessarie per avere l’ok dalla UEFA. Gioielli? Se dovessero arrivare offerte importanti, non sarebbero da escludere eventuali cessioni”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.