Gianluca Monti: “Il Napoli e Benitez sono sempre più lontani, il sostituito ideale potrebbe essere …”

Credo che lo spagnolo abbia deciso di lasciare a fine campionato. La società dovrà scegliere un sostituto all'altezza.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista de Il Corriere Dello Sport Gialuca Monti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Credo che Benitez non voglia rimanre a Napoli, se avesse deciso di restare credo lo avrebbe già comunicato, poi comunque dipenderà molto da come il Napoli finirà questa stagione, magari un piazzamento Champions ed una campagna acquisti importanti potrebbere spingere il tecnico a restare. Nel caso di addio credo al Napoli ci sarà una sorta di fuggi fuggi. Per il dopo Benitez credo che la migliore scelta sia rappresentata da Mihajlovic dotato di un gran carattere.

Sull’ipotesi Bielsa: “Credo sia un grande allenatore, la conferma si è avuta con il Marsiglia. I francesci hanno praticamente la stessa squadra della passata stagione, el loco è riuscito a cambiare totalmente volto alla squadra. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.