Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Il futuro di Mazzarri e Bigon è inevitabilmente separato”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Mazzarri confermerà l’undici che ha fatto bene in queste due partite anche se la velocità del Pocho a gara in corso si rivelerà determinante contro una difesa ballerina come quella della Roma. Caos biglietti? LisTicket si è bloccato più di una volta e Lottomatica dovrebbe attrezzarsi molto meglio, le rimostranze dei tifosi sono più che giuste ed il problema va assolutamente risolto, perchè è assurdo che ci sia sempre questo caos. Futuro di Mazzarri? Secondo me il fatto che Bigon sia stato confermato c’entra poco, anzi credo che lui e Bigon si separino, almeno a lungo termine. Sicuramente il futuro del tecnico non è legato solo al terzo posto, ma soprattutto ai progetti che ci sono anno per anno, al mercato che il presidente vuole fare e alla riconferma dei suoi collaboratori. Se il Napoli poi dovesse raggiungere il terzo posto, Mazzarri chiederà di sicuro un ottimo mercato”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.