Gianluca Monti: “Difficile che il Napoli prenda un grosso nome a Gennaio”

Gianluca Monti, collega della Gazzetta dello Sport, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss della rosa del Napoli, fra giocatori tornati disponibili e possibili acquisti di gennaio. Di seguito quando evidenziato da Iamnaples:

Britos e Donadel sono rientrati in gruppo ma ancora sono lontani dalla migliore condizione. Ho visto Britos impegnato con la Primavera ed è un po’ più avanti rispetto a Donadel, ma entrambi credo che possano tornare in campo solo dopo le vacanze natalizie. Mazzarri per ora dovrà affidarsi ancora ai titolarissimi, e direi che mai come adesso questi ultimi desiderino la sosta di Natale.

Per il mercato di gennaio del Napoli si è parlato di Dybala: il Napoli, per essere davvero forte, dovrebbe attrezzare l’attacco con in tutto cinque elementi al livello dei tre “tenori”, ma non è semplice trovare grossi giocatori che vengano a Napoli a giocarsi il posto, accettando anche la panchina. Pandev è stato paziente e ha avuto ragione ed ora sembra una garanzia. A gennaio vedo difficile che arrivi un grosso nome. Io conosco poco Dybala, ma ci si può aspettare, a mio parere, solo l’arrivo di giovani in prospettiva futura. Da ora anche la Champions sarà meno impegnativa come quantità di partite.”

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.