Gianluca Monti, collega della Gazzetta dello Sport, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss della rosa del Napoli, fra giocatori tornati disponibili e possibili acquisti di gennaio. Di seguito quando evidenziato da Iamnaples:
“Britos e Donadel sono rientrati in gruppo ma ancora sono lontani dalla migliore condizione. Ho visto Britos impegnato con la Primavera ed è un po’ più avanti rispetto a Donadel, ma entrambi credo che possano tornare in campo solo dopo le vacanze natalizie. Mazzarri per ora dovrà affidarsi ancora ai titolarissimi, e direi che mai come adesso questi ultimi desiderino la sosta di Natale.
Per il mercato di gennaio del Napoli si è parlato di Dybala: il Napoli, per essere davvero forte, dovrebbe attrezzare l’attacco con in tutto cinque elementi al livello dei tre “tenori”, ma non è semplice trovare grossi giocatori che vengano a Napoli a giocarsi il posto, accettando anche la panchina. Pandev è stato paziente e ha avuto ragione ed ora sembra una garanzia. A gennaio vedo difficile che arrivi un grosso nome. Io conosco poco Dybala, ma ci si può aspettare, a mio parere, solo l’arrivo di giovani in prospettiva futura. Da ora anche la Champions sarà meno impegnativa come quantità di partite.”
La Redazione
L. L.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro