Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Al Napoli è mancata la fame di vincere, Lavezzi? Spinto verso altre squadre”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “L’organico a disposizione di Mazzarri non era molto ampio dal punto di vista numerico, ma qualitativamente, il Napoli ha raccolto risultati non sempre consoni al livello dei giocatori. In questa stagione si è perso tanto, nella maggior parte dei casi perché è mancato il giusto approccio, quella fame di vincere, quella capacità di essere aggressivi e riprendersi che l’anno scorso hanno portato ad ottenere la Champions. Lavezzi? Io credo che il suo ciclo al Napoli sia durato tanto, è rimasto con gli azzurri 5 anni e sono tanti in una squadra. Da questo punto di vista può starci che il Pocho sia spinto verso altre squadre, ma io spero che anche se lui dovesse andar via, non dimenticheremo tutto quello che ha fatto il Pocho a Napoli. Inoltre si cercheranno altri giocatori, anche se bisogna ammettere che può essere complicato trovare una giocatore con le sue caratteristiche.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.