Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Al Napoli di quest’anno manca la zona Mazzarri”

Parla a Radio Kiss Kiss il collega de “La Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Se guardiamo i gol fatti e subiti non c’è molta differenza, forse si segna di più rispetto alla scorsa stagione, però mancano quelle due o tre vittorie che gli facevano fare il salto in classifica, inoltre non ci sono più i gol nella zona Mazzarri, spesso determinante nei momenti critici. Quest’anno c’è la Champions che a livello di energie mentali sta prosciugando gli azzurri, ma un altro dato inconfutabile e che la squadra non ha i così detti “occhi della tigre” per vincere le partite contro le piccole. Dal match di Siena si capirà dove può arrivare l’undici partenopeo, ci saranno in sessanta giorni tante partite, augurandosi di centrare anche la semifinale di Coppa Italia, tutte decisive per la stagione in corsa”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.