Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli sta sondando tanti profili per la porta. Per Suso non c’è nulla di serio: vuole il rinnovo al Milan”

"in quel ruolo il Napoli cercherà un’alternativa spagnola"

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
Non c’è un primo della lista dei portieri per Giuntoli. Il Napoli sta sondando tanti portieri sia all’Italia che all’estero. Sarri preferirebbe un portiere che conosce la lingua che sia in grado di comunicare con la difesa costantemente. Il Napoli può trovare qualcosa di meglio di Neto. Se non si trova una sistemazione per Reina, è difficile parlare di trattative già avviate. Ci sono stati dei contatti per Berisha dell’Atalanta, ma l’intenzione dell’Atalanta è quella riscattare il giocatore dalla Lazio. Per Suso l’interesse del Napoli è vivo da circa un mese ed a Sky ne abbiamo parlato tempo fa. Credo siano solo schermaglie per poi rinnovare al Milan a cifre adeguate, in quel ruolo il Napoli cercherà un’alternativa spagnola. Ieri la dirigenza ha incontrato l’agente di Berenguer e sta tenendo vivi i contatti per Castillejo del Villareal. Potrebbero esserci problemi legati alla lista e per questo motivo il Napoli andrà sicuramente su calciatori giovani.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.