Gianluca Di Marzio: ”Bisogna ricordare il primo scudetto. Domenica sarà una giornata decisiva per il secondo posto”

''Anche i tifosi avversari riconoscono che il Napoli gioca il miglior calcio''

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, è stato intervistato da Radio Marte: ”E’ giusto celebrare  l’anniversario del primo scudetto. Rimarrà sempre un ricordo storico. Non bisogna vivere solo di ricordi, ma quando sono così belli bisogna celebrarli. Il Napoli di adesso gioca a memoria, anche i tifosi avversari celebrano gli azzurri. Certo non sempre vince gli gioca meglio, ma alla lunga è meglio avere una squadra che si trovi a memoria. Se la Roma dovesse battere la Juve avrà la strada spianata per il secondo posto. Domenica sarà la giornata decisiva per la qualificazione diretta alla Champions.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.