Cerca
Close this search box.

Gianluca Grava: ”Stagione esaltante, i miei complimenti a Benitez. Mai vista una persona così umile …”

Lavorare con i giovani è una grande responsabiilità. Insigne il profilo ideale: tecnica ed umiltà che gli permetteranno di andare avanti ...

Il responsabile del settore giovanile del Napoli, Gianluca Grava, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La stagione del Napoli è stata incredibile. È cominciato un nuovo progetto, non era facile fare così bene. Dal modulo di gioco agli interpreti, è cambiato tanto. Al primo anno non è mai facile raggiungere gli obbiettivi. Voglio fare i miei complimenti a Rafa Benitez: una delle persone più umili che abbia conosciuto. Disponibile con tutti e cordiale con tutti. Il settore giovanile cresce di pari passo con la società. In Campania ci sono grossi talenti da scovare e prendere: Lorenzo docet (Insigne ndr). La cosa importante è che i ragazzi restino sempre con i piedi per terra. Lorenzo, oltre alle doti tecniche, è un ragazzo con i piedi ben piantati a terra. Voglio dire grazie ai tifosi azzurri, quello che ho ricevuto spero di infonderlo a questi ragazzi. Napoli vive di calcio e merita grandi successi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.