Gianluca Grava: “Siamo un grande gruppo. Non capita tutti i giorni di sfidare il Real”

Gianluca Grava, responsabile tecnico del settore giovanile azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al sorteggio degli ottavi di Youth League: “Sono contento per i ragazzi, è il giusto riconoscimento per l’impresa che hanno compiuto superando il girone. Certo, poteva andarci meglio, però non capita a tutti nella vita di sfidare il Real e sono sicuro che i nostri si faranno valere. Del resto, in trasferta, abbiamo giocato ottime gare sia a Dortmund sia a Marsiglia. Sono ragazzi che hanno dentro la napoletanità e la trasmettono anche ai compagni che vengono da fuori. E’ un segno che il gruppo c’è perchè si lavora bene, anche contro il Real metteranno in campo il loro grande cuore“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.