Cerca
Close this search box.

Gianluca Grava: “Difficile vedere i ragazzi andare a giocare in realtà che ci infangano. Maiello e Tutino, che soddisfazione”

"Anche ai più piccoli ricordo che con ogni mattoncino si costruisce il proprio futuro"

Il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Vedere giovani come Ciano, Tutino e Maiello essere decisivi è gratificante. E’ l’obiettivo che si pone chi fa questo mestiere. Lo dico sempre anche ai più piccoli, inizialmente è un divertimento ma poi devono prendere pian piano ogni mattoncino per costruire il proprio futuro. Abbiamo ottenuto risultati importanti, il territorio ha grande qualità e questa è la nostra fortuna. Mi lamento quando tanti ragazzi vanno via, non perchè non li conosciamo, ma perchè vengono favorite tante altre realtà che poi quando vanno in giro ci infangano. Dovremmo difendere maggiormente il nostro territorio. Spesso sento anche dire che il Napoli non voglia pagare i calciatori, non è così. Spesso quando si esce fuori dal settore giovanile, in cui sei un po’ ovattato, è difficile confrontarsi in un ambiente in cui conta solo il risultato. Anche le Primavere adesso si stanno allineando da questo punto di vista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.