Cerca
Close this search box.

Gianluca Grava: “Che emozione sarà giocare la Champions League”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” Gianluca Grava che parla del rinnovo del contratto e dei prossimi obiettivi della squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono felice di aver rinnovato con il Napoli, non me lo aspettavo. Quando il presidente mi chiamò per la firma io non ci volevo credere. In questi mesi ho staccato la spina (ride, ndr), ora non vedo l’ora di giocare la Champions League, sarà un emozione unica nel suo genere. Noi “vecchietti” metteremo Fernandez a suo agio, cercando di farlo crescere, il potenziale non gli manca questo è furoi discussione. L’unica cosa che mi rammarica è che non ci saranno più nell’organico Iezzo e Gianello, ci mancheranno molto. Tuttavia sono sicuro che chi li sostituirà farà di tutto per non farli rimpiangere”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.