Cerca
Close this search box.

Gianluca Gifuni: “Allenamento concluso. Sarri sta lavorando molto sulla difesa, Luperto in grande spolvero”

E' arrivato anche un altro drone di nuova generazione che permette a Sarri di osservare meglio i movimenti della difesa

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Gifuni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli ha conclucso da circa un’ora l’allenamento mattutino. Questa mattina durante l’allenamento è arrivato un altro drone ancora più veloce di quelli già a disposizione del tecnico. Evidentemente Sarri vuole usare questi macchinari per avvicinare il Napoli ad una ferrari il prima possibile. Il mister in questi giorni sta lavorando molto sulla difesa e sulla fase difensiva in particolare ha diviso in due linee da quattro i difensori a sua disposizione in particolare mi sta stupendo l’utilizzo di Luperto al centro della linea. Il ragazzo si sta mostrando in tutte le sue qualità sembra un veterano.”

Sul mercato: ” Il Napoli ed il Cagliari hanno raggiunto l’accordo, mancava invece quello tra il Napoli ed il calciatore, nelle ultime ore mi sono arrivati degli aggiornamenti secondo cui Astori avrebbe chiesto alla Puma di poter rescindere il contratto. Aldilà di Astori credo che venga ufficializzato prima l’acquisto di Allan, il centrocampista brasiliano è davvero ad un passo dal Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.