A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Gianluca Fiorini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Un mese fa ho proposto a Bigon Seferovic in alternativa all’infortunato Michu e adesso sta segnando molto. Gli acquisti per me non hanno rinforzato il Napoli, secondo me stanno operando male sul mercato, Michu e De Guzman non migliorano la squadra.
Quasi tutti i giocatori arrivati al Napoli sono di Quilon o della Bahia. David Lopez è scarso, non dà spessore al Napoli, il Napoli sta spendendo tanto per giocatori che non aggiungono valore e che vengono da squadre mediocri come Swansea ed Espanyol. Spero che nono sia un mercato deciso esclusivamente da Benitez e non da Bigon.
Qualificazione Champions? Sarà fondamentale, altrimenti si potrebbe entrare in una spirale negativa che può portare via anche Higuain, sarebbe una tragedia vera e proprio, non come dice di Benitez.
Partita con l’Athletic? Ho una grossa paura, non reputo che la difesa sia in grado di salvarsi dall’attacco del Bilbao, solo Mertens e Higuain possono far male”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro