Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Zamparini – Lo Monaco: le ultimissime”

Rivoluzione rosanero. Zamparini ha deciso di cambiare, in società è pronto ad arrivare Pietro Lo Monaco. Il presidente del Palermo sta andando a Chieti, nel ritiro della squadra, impegnata questa sera contro il Pescara. Domani alle 14.30 terrà una conferenza stampa in cui spiegherà il ruolo di Lo Monaco. Secondo Zamparini l’ingresso del nuovo dirigente non coincide con l’uscita di Perinetti, che però potrebbe decidere di sua volontà di non restare. Zamparini proverà a farli convivere, parlerà direttamente con Perinetti e cercherà di convincerlo. L’ex direttore del Siena ha ancora 3 anni di contratto, bisogna capire cosa farà. Ma Zamparini non ha intenzione di sostituirlo. Lo Monaco non sarà direttore sportivo o direttore generale, ma probabilmente amministratore delegato o vicepresidente, con la possibilità di prendere anche una quota azionaria del Palermo. Zamparini quindi farà un passo indietro nella gestione della società, lasciando alcuni incarichi a Pietro Lo Monaco.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.