Gianluca Di Marzio: “Yebda rimarrà al 100%”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul momento del Napoli e sul mercato degli azzurri”. Ecco qunato sottolineato da Iamnaples.it.:

“Quando il Napoli vinse gli scudetti io ero piccolo, quindi non sapevo che clima c’era in quei periodi, ma domenica sembrava di rivere l’era maradoniana, con gente che tifava per il Napoli in un clima di grande correttezza e questo è davvero molto bello. Gli azzurri, dopo aver acquistato Matavz, prenderanno uno o due centrocampisti se dovesse partire Pazienza, posso dirvi che verrà riscattato Yebda al 100%. La lista dei centrocampisti è composta da 12 giocatori, i nomi sono Inler, Poli, Dzemaili, Candreva e Rizzo, su quest’ultimo c’è più una scommessa che una certezza. Su Inler dipende dove arriveranno i friulani, ma il Napoli ha una corsia preferenziale per il centrocampista svizzero. Mazzarri chiede i ruoli per rinforzare la squadra, non i nomi, questo è giusto sottolinearlo, il rapporto di lavoro con Bigon è molto solido. Il mister rimarrà sicuramente, i progetti del Napoli non possono prescindere da una persona molto preparata come Mazzarri. Per la gara con l’Udinese, se non dovesse giocare Sanchez, sarebbe un’assenza molto pesante per i friulani. Le squadre di Guidolin però sono molto spigolose, bisogna cercare di variare il gioco per dar fastidio alla squadra bianconera. Le parole di Pozzo sugli errori arbitrali non le condivido ma, avendo litigato con lui sul rigore non dato a Maggio lo scorso anno, preferisco non pronunciarmi”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.