Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Vidal il grande rimpianto di mercato del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista SKY Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partita di sabato non sarà determinante ma l’attesa è tanta. La situazione ambientale sarà difficile per gli azzurri, ma negli occhi di Mazzarri è viva la convinzione di potersela giocare alla pari con i bianconeri. La sfida di Torino dello scorso anno deve essere da lezione al Napoli: quello è un esempio di come non si entra in campo allo Juventus Stadium. Peccato che questa sfida arrivi dopo le nazionali, sarebbe stato l’ideale preparare al meglio le squadre nella settimana tipo senza Champions e nazionali. Vidal e Vucinic? Sono i due grandi rimpianti di mercato del Napoli. Vidal sarebbe stato un colpo di mercato importantissimo, all’epoca il ragazzo non era sulla bocca di tutti e per questo Riccardo Bigon è stato molto bravo a scovarlo. Il cileno sarebbe stato un tassello ideale nel centrocampo azzurro. Hamsik? Quando era a Brescia le squadre del nord non hanno creduto abbastanza in lui. Ma il rimpianto della Juve è sicuramente Cavani, i bianconeri hanno silenziosamente sperato che il matador non riuscisse s trovare l’intesa sul contratto e per questo De Laurentiis è stato bravissimo ad alzare il tetto ingaggi al momento giusto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.